Debutterà l’1 novembre in esclusiva per l’Italia su Syfy (Steel – Premium Gallery sul DTT) Haven 2, la serie tv dalle atmosfere soprannaturali ispirata al romanzo Colorado Kid di Stephen King e creata da Sam Ernst e Jim Dunn (The Dead Zone).
Numerose le novità di questa seconda stagione: una su tutte, l’attore Jason Priestley (il cui nome è legato principalmente alla serie degli anni ’90 Beverly Hills 90210) parteciperà come guest star in alcune puntate e dirigerà anche un episodio. Priestley vestirà i panni di Chris Brody, un biologo marino tanto affascinante quanto solitario, asociale e tenebroso.

Ovviamente, ritroveremo l’agente dell’FBI Audrey Parker/Emily Rose (Jericho, Brothers and Sisters, ER) alle prese con i misteriosi poteri che caratterizzano gli abitanti del luogo e, soprattutto, con il caso più intricato della sua carriera che la porterà a indagare proprio su se stessa, sui misteri del proprio passato perduto e sui legami con Haven. Come già nella prima stagione, Parker sarà affiancata nelle sue indagini dal detective Nathan Wuornos (Lucas Bryant) e da Duke Crocker (Eric Balfour).

L’appuntamento con Heaven 2 è quindi fissato per martedì 1 novembre alle ore 21.15; poi, ogni martedì alla stessa ora con un episodio singolo.

Trama di Haven
Quando l’agente dell’FBI Audrey Parker è chiamata a Haven (Maine) per un caso di routine, scopre che la località (apparentemente tranquilla) nasconde segreti inspiegabili: strani fenomeni atmosferici cominciano a colpire la città che Audrey scoprirà essere un rifugio per persone in possesso di poteri soprannaturali… Audrey, intelligente, affascinante e dallo spiccato intuito, ben presto si accorgerà di essere l’unica in grado di salvare la gente di Haven e se stessa: i misteri irrisolti della cittadina infatti la condurranno a scavare più a fondo anche nel suo passato, la cui storia conserva molti legami con questo luogo straordinario.

Qui sotto tre foto della seconda stagione di Haven (credit: © 2011 Haven 2 Productions Inc.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA