Hayden Christensen e Rachel Bilson

E un’altra coppia di Hollywood si sfalda: Hayden Christensen, l’Anakin Skywalker di Star Wars, si è lasciato con la sua compagna storica, Rachel Bilson, la bellissima Summer della serie cult The O.C.

I due, che stavano insieme da ben 10 anni, sembravano assolutamente innamoratissimi e inseparabili, ma come riporta il The Sun, evidentemente la passione si è ormai spenta. Svela la fonte: «Lei è tornata a vivere a Los Angeles. Lui, invece, sta a Toronto. Non sono più una coppia da un paio di mesi. Si sono completamente e ufficialmente lasciati».

Hayden, ricordiamo, ha conosciuto Rachel nel 2007 mentre entrambi lavoravano sul set di Jumper. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto l’anno dopo, mentre nel 2014, a nascere è loro figlia Briar Rose. I due, comunque, non si sono mai sposati, per quanto la Bilson abbia recentemente dichiarato di aver sempre messo la loro relazione al primo posto: «Sono veramente una bravissima fidanzata. L’ho sempre messo in cima alle mie priorità. Gli preparo la sua cena preferita per quando torna a casa. Amo cucinare, quindi ceniamo in casa e guardiamo un sacco di film».

Evidentemente, non è però bastato per tenere in piedi il rapporto..

Fonte: The Sun

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA