telegram

Hayden Panettiere, la nuova intervista dell’attrice sta facendo seriamente preoccupare i fan [VIDEO]

L'amata star di Heroes e Nashville starebbe passando un momento decisamente delicato

Hayden Panettiere, la nuova intervista dell’attrice sta facendo seriamente preoccupare i fan [VIDEO]

L'amata star di Heroes e Nashville starebbe passando un momento decisamente delicato

Un primo piano di Hayden Panettiere

Non è affatto un momento facile per Hayden Panettiere, l’amata attrice diventata famosa presso il grande pubblico grazie ai ruoli interpretati nelle serie Heroes e Nashville, recentemente tornata sulla cresta dell’onda grazie alla sua partecipazione al franchise di Scream.

La star 35enne attrice è stata recentemente colpita dall’improvvisa perdita del fratello, che è stata recentemente commentata in una intensa intervista rilasciata al magazine People. Una nuova intervista emerse nelle ultime ore ha invece suscitato grande preoccupazione tra i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di vedere Hayden Panettiere in quello che sembra essere uno stato visibilmente alterato.

Sul profilo Instagram di People è infatti stato diffuso uno stralcio della suddetta intervista, che ha scatenato reazioni immediate a causa del comportamento generale tenuto dalla stessa attrice, la quale sembra essere decisamente poco lucida.

POTETE VEDERE QUI L’INTERVISTA AD HAYDEN PANETTIERE (è necessario essere loggati ad Instagram)

Molti dei fan che hanno commentato il video non hanno condiviso la scelta di mostrare Hayden Panettiere in un momento così vulnerabile, al punto che alcuni ne avrebbero anche chiesto la rimozione. I commenti arrivati sono infatti in gran parte dello stesso tenore, come “Qualcuno può, per favore, eliminare questo video? Hayden è chiaramente in difficoltà qui. Questo è sfruttamento. Dovete rimuovere questo video immediatamente.” e “Dovreste rimuovere questo video. Non è cibo per pettegolezzi, è solamente triste e sfruttante.“.

Altri ancora, tuttavia, plaudono come la community dei fan dell’attrice si sia stretta intorno ad essa, condannando apertamente la diffusione del video: “Amo il fatto che tutti siano d’accordo nel riconoscere che questo non è giusto.”

Il clamore suscitato dal video ha inoltre spinto la rappresentante di Hayden Panettiere a intervenire sulla questione, spiegando come «parlare per la prima volta della morte del fratello sia stato un momento molto emotivo per lei, soprattutto dopo una giornata lunga e faticosa. Non era affatto sotto l’influenza di alcuna sostanza.»

Cosa ne pensate dell’intervista rilasciata dall’attrice? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jenna Ortega, la star di Mercoledì e Scream contro il politically correct: «Rende disumani»

Foto: Kennedy Pollard/amfAR / Getty Images

Fonte: JustJared / People

© RIPRODUZIONE RISERVATA