Durante il TUDUM è stato presentato anche Heart of Stone, thriller internazionale che avrà per protagonista Gal Gadot, affiancata nel cast da Jamie Dornan e Alia Bhatt. In un video dietro le quinte mostrato per l’occasione l’attrice israeliana e star di Wonder Woman nel DCEU ha parlato del film, che nei desiderata di Netflix dovrebbe dare il via a una nuova saga.
Produce la Skydance Media di David Ellison (Mission: Impossible – Fallout, Top Gun: Maverick), mentre Tom Harper (Gli Aeronauti) sarà il regista, che vanta tra i suoi lavori la miniserie BBC Guerra e pace e alcuni episodi di Peaky Blinders. Il film è scritto da Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder (nominata all’Oscar per Il diritto di contare).
La trama narra la vicenda di Rachel Stone, agente della CIA impegnata in casi internazionali, interpretata proprio dalla Gadot, che sarà prossimamente nel remake live action Disney Biancaneve e i 7 nani nel ruolo della Regina Grimilde e si è vista di recente anche in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh. Al suo fianco come detto Jamie Dornan, celebre per la trilogia Cinquanta sfumature, e l’attrice indiana Alia Bhatt, tra le star più pagate di Bollywood.
Ecco il video!
Leggi anche: Da Bradley Cooper a Gal Gadot: 15 attori oggi famosissimi che avevano quasi abbandonato Hollywood
© RIPRODUZIONE RISERVATA