telegram

Hellboy: Ron Perlman e Selma Blair bocciano il trailer? Ecco la reaction dei protagonisti originali

Le star dell'adattamento diretto da Guillermo Del Toro hanno reagito alle prime immagini del nuovo film. Ma quale sarà stato il responso?

Hellboy: Ron Perlman e Selma Blair bocciano il trailer? Ecco la reaction dei protagonisti originali

Le star dell'adattamento diretto da Guillermo Del Toro hanno reagito alle prime immagini del nuovo film. Ma quale sarà stato il responso?

Qualche giorno fa è finalmente approdato online l’attesissimo trailer ufficiale di Hellboy, reboot che riporta sul grande schermo il celebre Diavolo Rosso creato da Mike Mignola nel 1993 e protagonista di un primo adattamento datato 2004, diretto dal visionario regista Guillermo Del Toro.

Ad impersonare Hellboy nella sua prima versione cinematografica fu Ron Perlman, affiancato da Selma Blair nel ruolo di Elizabeth Sherman, entrambi promossi a pieni voti dai fan del fumetto originale che – oltre alle interpretazioni dei protagonisti – hanno apprezzato senza riserve anche il lavoro fatto da Del Toro. In questo nuovo reboot vedremo invece il talentuoso David Harbour negli infuocati panni del Diavolo Rosso, il cui primo assaggio nel recente trailer ha tuttavia lasciato perplessi gli appassionati, dividendo il web tra sostenitori e detrattori del progetto. Ma sarà piaciuto ai protagonisti originali?

Beh, i due attori hanno tentato di non sbilanciarsi troppo con giudizi affrettati, ma dalle loro prime reazioni pubblicate sui social, sembrerebbero non essere esattamente entusiasti da quanto visto nel primo footage. Subito dopo il rilascio infatti, Selma Blair ha condiviso uno scatto dal set del primo Hellboy che la immortala al fianco di Ron Perlman, accompagnato dalla didascalia: «Questo uomo. @permutations [il nickname del collega taggato] rimarrà sempre il mio Rosso. Sarai sempre il vero e migliore, un diamante.»

Dal canto suo Perlman – che già in passato si era mostrato decisamente non favorevole al reboot – si è limitato a pubblicare un breve teaser del nuovo film senza scrivere alcun commento in merito. Ma considerando che lo stesso avrebbe voluto continuare il franchise nel ruolo di protagonista, definendo “una ferita aperta” il modo in cui è stato gestito in seguito, non è difficile immaginare il suo responso.

Hellboy, ricordiamo, uscirà nelle sale ad aprile del 2019: assieme a Harbour nel cast, troviamo Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Thomas Hayden Church, Penelope Mitchell e Daniel Dae Kim.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA