Hello di Adele attraverso i film: ecco il fantastico mash-up del momento!

Da I Gremlins a Matrix fino a Star Wars, alcuni dei cult più famosi della storia del cinema ci cantano letteralmente la famosa canzone

Certo, le gif e i meme di uno spaesato John Travolta stanno letteralmente invadendo la rete, regalando attimi di sincero divertimento a tutti noi, ma il web in questi giorni ha anche un’altra protagonista che sta davvero spopolando grazie alla sua ultima canzone, Hello.

Ovviamente parliamo della cantante Adele, di cui è da poco uscito l’ultimo album, 25, contenente anche questo pezzo, appena uscito subito memizzato in migliaia di modi differenti. Il fatto è che il testo è adattabile a qualsiasi contesto, e così ecco arrivare anche un fantastico e oseremo dire epico mash-up con alcuni tra i più famosi cult del cinema moderno, da I Gremlins ad Ali-J, passando da Star Wars e Rocky fino ad arrivare a Paura e Delirio a Las VegasMatrix e L’alba dei morti dementi. Questi e moltissimi altri, divisi per scene appositamente scelte, ci cantano letteralmente la canzone di Adele nel modo più divertente possibile.

Senza ulteriori indugi, godetevi il filmato e fateci sapere cosa ne pensate:

© RIPRODUZIONE RISERVATA