telegram

Henry Cavill come nuovo Wolverine nel MCU: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Potrebbe essere l’uomo perfetto per sostituire lo storico Hugh Jackman

Henry Cavill come nuovo Wolverine nel MCU: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Potrebbe essere l’uomo perfetto per sostituire lo storico Hugh Jackman

Henry Cavill

Henry Cavill nei panni di Wolverine? No, purtroppo non è un nuovo annuncio fatto dalla Casa di Topolino nelle ultime ore. Si tratta ancora di un sogno che diversi fan dell’attore sperano possa diventare realtà, ma del quale per il momento non ci sono conferme ufficiali, se non alcune voci di corridoio che lo vorrebbero tra i favoriti in lizza per il ruolo.

Ma nel frattempo possiamo comunque vedere con i nostri occhi, attraverso una bellissima immagine realizzata dal solito BossLogic, che aspetto avrebbe l’ex Superman nelle vesti del mutante con gli artigli di adamantio, il cui ritorno dopo l’uscita di scena di Hugh Jackman è uno degli eventi più attesi dal pubblico.

Tra i tanti nuovi ingressi nel MCU che i Marvel Studios hanno in serbo per i fan, il più discusso è infatti quello degli X-Men, team di eroi che dopo l’acquisizione della Fox da parte di Disney può finalmente unirsi ai colleghi sul grande schermo. Non è chiaro quando e come i mutanti entreranno a far parte dell’imponente franchise, ma ci sono diversi indizi che punterebbero i riflettori su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, cinecomic di prossima uscita che proseguirà le vicende dello stregone interpretato da Benedict Cumberbatch.

Nell’ultimo trailer si può infatti sentire una voce decisamente simile a quella di Patrick Stewart, il celebre volto del Professor X, personaggio che se introdotto nel film, potrebbe rappresentare il primo punto d’incontro tra il MCU e gli X-Men, aprendo dunque le porte anche a Wolverine. E tornando a quest’ultimo, una recente indiscrezione – diffusa dal giornalista Joseph Deckelmeier – ha anticipato che nel cinecomic di Sam Raimi rivedremo il mutante in un ruolo di cui per il momento non si conoscono dettagli. Se non uno: non sarà interpretato da Hugh Jackman.

Sarà rappresentato con le fattezze di un nuovo interprete che continuerà a prestargli il volto in futuro o magari si tratterà solo di un cameo isolato? Potrebbe comparire nella sequenza animata in cui lo Stregone e America Chavez si troveranno catapultati all’interno del Multiverso?

Non è chiaro, ma tornando ad Henry Cavill, naturalmente i fan ci stanno sperando sempre di più. E l’immagine realizzata da BossLogic conferma che l’attore è senza ombra di dubbio un ottimo candidato per il ruolo. Giudicate voi stessi al link qui di seguito.

ECCO L’IMMAGINE

Certo, Hugh Jackman rimarrà sempre il Wolverine preferito dai fan, ma sembra proprio che Cavill possa rivelarsi un perfetto Logan, a prescindere dalla veridicità del rumor che lo vorrebbe in pole position tra i favoriti. Siete d’accordo?

Doctor Strange 2, ricordiamo, vede nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Benedict Wong in quello di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nella parte di Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America.

Foto: Getty (THOMAS SAMSON)

© RIPRODUZIONE RISERVATA