telegram

Henry Cavill, ora i fan non vogliono più che l’attore interpreti Wolverine. Ma hanno altre idee…

Un cameo non è bastato: ora è il tempo delle teorie più disparate sul futuro dell'ex Superman del DCEU nell'Universo opposto

Henry Cavill, ora i fan non vogliono più che l’attore interpreti Wolverine. Ma hanno altre idee…

Un cameo non è bastato: ora è il tempo delle teorie più disparate sul futuro dell'ex Superman del DCEU nell'Universo opposto

Henry Cavill cameo di Wolverine

Il recente Deadpool & Wolverine ha riscosso un enorme successo al botteghino, sorprendendo il pubblico con numerosi camei inaspettati. Tra questi, uno dei più discussi è stato quello di Henry Cavill, che è apparso brevemente nei panni di un Wolverine, soprannominato affettuosamente “CavillRine”. Tuttavia, non tutti i fan sono entusiasti all’idea che Cavill possa prendere il posto di Hugh Jackman nel ruolo iconico di Arma X: in molti hanno espresso perplessità e hanno proposto alternative per il futuro degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

Una vivace discussione su Reddit ha mostrato quanto i fan siano divisi sull’argomento. Se da un lato alcuni hanno apprezzato la breve apparizione di Cavill come Logan, dall’altro molti ritengono che il fisico e la presenza scenica di Cavill non siano adatti a interpretare Wolverine: questo ha portato a una serie di proposte alternative che hanno catturato l’immaginazione di molti.

Un utente, @LastGuitarHero, ha suggerito che Cavill sarebbe più adatto al ruolo di Sabretooth, il temibile nemico di Wolverine. L’idea di vedere Cavill interpretare questo personaggio, con la possibilità di uno scontro epico tra Sabretooth e Wolverine, ha ricevuto un notevole consenso.

Altri fan, invece, preferirebbero vedere Cavill nei panni di Ciclope, il leader degli X-Men. Scott Summers, meglio conosciuto come Ciclope, non ha ricevuto l’attenzione che meritava nei film della Fox, e molti credono che l’attore britannico potrebbe incarnare perfettamente il ruolo, grazie alla sua forte presenza scenica e al carisma naturale. Cavill potrebbe riportare in auge Ciclope, un personaggio complesso e affascinante che merita di essere esplorato più a fondo nel nuovo corso del MCU.

Nonostante l’affetto che molti provano per Cavill e il suo potenziale come star d’azione, alcuni fan sono ancora riluttanti a vederlo nel ruolo di Wolverine. L’utente @MrGamgeeReddit ha espresso il desiderio di vedere un attore meno conosciuto, magari più basso e tozzo, che possa costruire la propria carriera attorno a Wolverine, rimanendo fedele alla rappresentazione del personaggio nei fumetti. Questa preferenza riflette un desiderio diffuso di tornare a un Wolverine più grintoso e autentico, lontano dalla figura imponente che Cavill rappresenta.

In un commento ironico, l’utente @Ahaucan ha suggerito scherzosamente Danny DeVito per il ruolo, sottolineando con umorismo quanto sarà difficile trovare un sostituto all’altezza di Hugh Jackman. La scelta del nuovo Wolverine è quindi una sfida enorme, e chiunque assumerà il ruolo dovrà essere in grado di incarnare l’essenza selvaggia e animlaesca che ha reso il personaggio così amato.

Cosa ne pensate? In che ruolo vorreste vedere Henry Cavill nel MCU? Diteci la vostra nei commenti!

Leggi anche: Henry Cavill svela di essere stato malissimo a causa delle riprese di Deadpool & Wolverine

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA