«Ho un selfie con…» Persone convinte di essersi scattate una foto con le star. La gallery

Nelle incredibili immagini che vi proponiamo non crederete ai vostri occhi e una sola domanda sorgerà spontanea: «ma questi sono ciechi?»

Sono così convinti e sorridenti che quasi verrebbe da intenerirsi e da credere alla loro buona fede. Nella gallery che vi proponiamo abbiamo raccolto alcuni selfie di persone certe di essersi scattate una fotografia con una star. Peccato si tratti di “comuni mortali” e non di celebrità del cinema come Reese Witherspoon (che, a giudicare da questo video in cui bacia Benedict Cumberbatch, aveva un alibi perfetto per non essere nella foto) e Christian Bale.

Oltre al fatto di non essere per nulla somiglianti (sì, alcune immagini hanno davvero dell’incredibile) ai veri attori, è alquanto improbabile che si incontri George Clooney in un bar di periferia (a meno di non essere così ubriachi da convincersene) o Jake Gyllenhaal in un corner market. Ad ogni modo, lasciamoglielo credere e godiamoci lo spettacolo. C’è da ridere a crepapelle e da non credere ai propri occhi.

Fonte: BuzzFeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA