Nei mesi scorsi alcuni rumor avevano azzardato che Keanu Reeves avrebbe fatto una comparsa in Hobbs & Shaw, l’atteso spin-off di Fast & Furious dedicato agli amatissimi personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, rispettivamente interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.
E oggi, scopriamo finalmente se le voci di corridoio che tanto avevano esaltato i fan, corrispondevano o meno al vero; perché a parlarne in una recente intervista – piena di complimenti per il collega – è stato proprio The Rock, che ha spiegato:
«Io amo Keanu. Voglio dire, sta passando decisamente un bellissimo momento nella sua carriera. Abbiamo parlato a proposito di una collaborazione. Ci siamo detti: “Hey amico, dobbiamo lavorare insieme a qualcosa prima o poi”. Ma per quanto riguarda Hobbs & Shaw, Keanu non ci sarà.»
Insomma, una risposta negativa da parte dell’attore, che chiude definitivamente la parentesi Fast & Furious per la star di John Wick; almeno per il momento. Ad ogni modo, chi vorrebbe vederlo in azione al fianco di Dwayne Johnson può ancora sperare in un progetto futuro, perché sembra che i due siano seriamente intenzionati a lavorare insieme sul set. E sarà di certo un’accoppiata esplosiva!
Diretto da David Leitch, già regista di Atomica Bionda e Deadpool 2, Hobbs & Shaw farà il suo debutto nelle sale italiane l’8 agosto.
Fonte: HH
© RIPRODUZIONE RISERVATA