Hobbs & Shaw: il primo esplosivo trailer dello spin-off di Fast & Furious, anche in italiano

The Rock e Jason Statham sono pronti a spaccare un po' di ossa

Hobbs & Shaw

Azione e adrenalina: sono questi gli ingredienti principali del trailer di Hobbs & Shaw, atteso spin-off di Fast & Furious incentrato su Luke Hobbs e Deckard Shaw, rispettivamente interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham. A dirigere l’avventura è uno dei cineasti action più acclamati del panorama, ovvero David Leitch, il medesimo uomo dietro John Wick, Atomica bionda e Deadpool 2.

Nel film, non solo conosceremo maggiormente il background dei 2 personaggi tra cui le loro famiglie, ma avremo in scena anche un nuovo temibile villain, un misterioso uomo chiamato Brixton e interpretato dal talentuoso Idris Elba. A completare il cast, tra gli altri: Eiza Gonzalez, Vanessa Kirby, Eddie Marsan, Joe Anoa’i e Stephanie Vogt.

The Rock ha definito lo spin-off come il “progetto che ha atteso per tutta la sua carriera” nonché “il capitolo più spettacolare di tutta la saga di Fast & Furious”. Gli ingredienti parrebbero esserci tutti, quindi non ci rimane che attendere con grande curiosità! Hobbs & Shaw arriverà in Italia ad agosto: guardate qui sotto il trailer italiano e quello ufficiale in lingua originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA