Hobo with a Shotgun, la prima foto di Rutger Hauer sul set

E due clip tratte dal lungometraggio pulp di Jason Eisener, nato da una costola di Grindhouse

Dopo le prime indiscrezioni che vi avevamo annunciato qualche settimana fa, ecco due nuove clip tratte da Hobo with a Shotgun, film che, ancor prima di uscire, sembra essere già un cult fra gli appassionati del genere pulp.

Il film nasce dal fake trailer apparso in Grindhouse (solo nella versione distribuita in Canada), così come è accaduto per il trailer di Machete, visto in Planet Terror e che diventerà un film realizzato dallo stesso regista Robert Rodriguez.

Hobo with a Shotgun racconta la storia di un senzatetto vigilante, Hobo (Rutger Hauer), che arriva in una nuova città in cui regna la criminalità. In questo luogo pieno di rapinatori armati, poliziotti corrotti, prostitute vittime di abusi, Hobo decide di portare giustizia in città nel miglior modo che conosce: usando il suo shotgun da caccia calibro 20.

Il film è diretto da Jason Eisener, lo stesso regista che aveva realizzato il fake per il film di Rodriguez, e interpretato da Rutger Hauer (Blade Runner, Barbarossa), nel cast ci sarà anche l’originale giustiziere Hobo, Dave Brunt, questa volta nei panni di un poliziotto.

Nella prima delle due clip, pubblicate sul sito ufficiale del film, vediamo un ufficiale di polizia, durante una conferenza stampa in strada, il quale, in maniera perentoria (utilizzando un linguaggio piuttosto esplicito), ordina di uccidere il vagabondo col fucile.

Nella seconda clip un poliziotto è alle prese con un’intervista televisiva mentre intorno a lui un gruppo di persone è intento a fare a pezzi un corpo steso a terra e, nel frattempo, un uomo, appena colpito da un proiettile, gli passa davanti sanguinante, chiedendo soccorso.

Se queste sono le premesse i “pulp fans” di Tarantino e Rodriguez possono dormire sonni tranquilli!

Non sono ancora stati diffusi  video in cui si vede all’opera Hauer, ma è stata però pubblicata una prima foto di scena in cui si vede il suo personaggio imbracciare il suo fedele shotgun, e noi ve la mostriamo qui di seguito:


Sotto le due clip:



© RIPRODUZIONE RISERVATA