[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Dopo i caotici avvenimenti di Age of Ultron, i mitici Avengers hanno avuto bisogno di un nuovo tetto sotto cui stare, e come abbiamo visto nel recente Captain America: Civil War, tutta la gang ha infine trovato riparo in un unico stabilimento creato niente di meno che dal magnate Tony Stark, diventando, a tutti gli effetti, dei compagni di condominio.

Pochi sanno che per la location, è stato in verità usato un edificio della Porsche in Atlanta, negli States. Ora, ecco la cosa interessante: Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Homecoming, ha recentemente postato una foto su Instagram – in compagnia dei suoi amici – proprio davanti al palazzo in questione!

Ok, nulla vieta che fossero lì solo in veste di turisti, ma ad essere scattate, chiaramente, sono le varie speculazioni dei fan, sopratutto considerando che Robert Downey Jr. ha da poco raggiunto il set dell’atteso cinecomic: che Tony Stark possa portare il giovane Peter Parker in giro nella “casa” degli Avengers? E ormai che si trova tra quei corridoi, dite che possa incrociare qualche altro eroe pronto a regalarci un cameo speciale?

Tutto, chiaramente, rimane un grande mistero, almeno per ora. Homecoming, ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il il 6 luglio 2017!

The A team! @hazosterfield @lifeisaloha

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA