Homer Simpson vs. Peter Griffin: le prime immagini del crossover Fox

La famiglia di Matt Groening e quella di Seth MacFarlan si ritroveranno a Springfield in un episodio speciale che andrà in onda a settembre

Homer Simpson e Peter Griffin sono due dei pater famialias più famosi mai usciti dal piccolo schermo. Non incarnano esattamente il modello di padre ideale, ma sono amati sin dal primo giorno. In America, la loro è sempre stata una rilevanza anche sociale, in quanto estremizzano le caratteristiche dell’americano medio, dissacrandole con un politicamente scorretto che ha fatto la fortuna delle due serie di cui sono protagonisti, I Simpson e I Griffin. D’altra parte, le menti che li hanno inventati, Matt Groening e Seth MacFarlane, non si sono mai fatte problemi a punzecchiare la loro patria, e ora le due famiglie si incontreranno faccia a faccia in un episodio speciale dei Simpson, che la Fox trasmetterà a settembre.

La puntata crossover, annunciata da tempo, vedrà i Griffin recarsi a Springfield, dove Homer li accoglierà a braccia aperte. Le vite dei personaggi, quindi, si incroceranno: Stewie sarà ossessionato dagli scherzi diabolici di Bart; Lisa prenderà sotto la sua ala protettrice Meg, determinate a cercare le sue qualità nascoste (sempre che ci siano); Lois e Marge saranno impegnate in lavori domestici, mentre Peter e Homer avranno discuteranno su quale sia la birra migliore della città, scontro che, dalle prime immagini diffuse online, sfocerà anche in una bella scazzottata.

Non ci resta che aspettare qualche mese dunque, poi ne vedremo delle belle.

Sott, le prime immagini dell’episodio crossover tra i Simspn e i Griffin:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA