Dopo aver visto Lady Gaga e Adam Driver completamente trasformati nelle prime immagini di House of Gucci, dove prestano il volto a Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, ora è il turno di Jared Leto di mostrarsi nei panni del suo personaggio sul set del nuovo film di Ridley Scott. E nel suo caso, l’attore appare addirittura irriconoscibile!

La star, che vedremo presto anche nel cinecomic Morbius, presta il volto a Paolo Gucci, uno dei figli di Aldo Gucci nonché cugino di Maurizio, che fonderà ad un certo punto della sua carriera un marchio indipendente, venendo così sanzionato dalla Maison ed estromesso definitivamente dall’azienda madre.

ECCO LE IMMAGINI DI JARED LETO

Il film, ricordiamo, sarà incentrato sulla travagliata storia della famiglia fondatrice della celebre casa di moda italiana, focalizzandosi in particolar modo sull’omicidio di Maurizio Gucci che portò all’arresto della ex moglie Patrizia Reggiani, processata e condannata a 29 anni di prigione – ridotti poi a 26 – per essere stata la mandante del delitto.

La sceneggiatura, firmata da Roberto Bentivegna, è ispirata al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed di Sara Gay Gorden. A completare il cast troviamo Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin)

© RIPRODUZIONE RISERVATA