telegram

House of the Dragon, tornano gli Stark! Svelato l’attore che interpreterà l’antenato di Eddard?

Anticipato nel finale della prima stagione, il nuovo Lord di Grande Inverno potrebbe avere finalmente un volto

House of the Dragon, tornano gli Stark! Svelato l’attore che interpreterà l’antenato di Eddard?

Anticipato nel finale della prima stagione, il nuovo Lord di Grande Inverno potrebbe avere finalmente un volto

house of the dragon stark

È quasi tempo di tornare a Grande Inverno, forse. Mentre proseguono infatti le riprese della seconda stagione di House of the Dragon, andate avanti nonostante lo sciopero di attori e sceneggiatori, nuovi rumors riferiscono che potrebbe essere stato svelato il nome di uno dei personaggi più attesi nei nuovi episodi.

La prima parte della storia si è concentrata infatti su alcune celebri casate, come i Targaryen e gli Hightower, con occasionali comparsate qua e là di altre famiglie nobili che i fan di Game of Thrones conoscono molto bene. Tra un Lannister e un Baratheon, si sono finora perse un po’ le tracce degli Stark, i Signori di Grande Inverno, ma non ancora per molto. Nel finale, una volta che scoppia la guerra nota come Danza dei Draghi, il Concilio Nero di Rhaenyra spedisce il figlio Jace a Grande Inverno per incontrare Lord Cregan Stark.

Il personaggio è molto atteso dai fan che hanno letto il libro di George R.R. Martin e forse adesso sappiamo chi lo interpreterà. Dopo diversi rumors a fine 2022, viene riportato ora da account che seguono da vicino la produzione che l’attore scelto per la parte potrebbe essere Tom Taylor, classe 2001 noto per aver interpretato Jake Chambers in The Dark Tower e Tom Foster nel dramma Doctor Foster per la BBC.

Cr. Samir Hussein/Samir Hussein/WireImage

Per ora sembra trattarsi di un rumor, ma sarebbe così concreto che qualcuno ha già aggiornato la sua pagina Wikipedia aggiungendo il ruolo di Cregan Stark e House of the Dragon alla sua filmografia. Numerose altre pagine vicine alla serie danno la cosa per fatta, ma si attende un annuncio ufficiale definitivo.

Cregan Stark svolgerà un ruolo fondamentale nella seconda stagione: nonostante la giovane età, è già Lord di Grande Inverno ed è famoso per mantenere la parola data, tratto caratteristico della sua casata. Inoltre, è conosciuto anche per essere uno dei migliori spadaccini di tutti i Sette Regni. Portarlo dalla sua parte, per Rhaenyra, significherebbe assicurarsi un potente alleato nella guerra contro gli usurpatori del Trono di Spade.

Voi cosa ne pensate? È l’attore giusto per interpretare l’antenato di Eddard Stark? Diteci la vostra nei commenti. 

Leggi anche: House of the Dragon 2, nuove foto svelano un grande ritorno e l’epica morte di [SPOILER]

Foto: HBO

Fonte: X/Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA