How I Met Your Mother ha appassionato per molti anni una vasta fetta di pubblico, perdendo però nel tempo l’appeal che aveva fatto innamorare i fan delle avventure di Ted, Barney, Marshall, Lily e Robin.
Con la puntata finale poi, andata in onda lo scorso 31 marzo, la situazione è ulteriormente degenerata: la conclusione della storia ha diviso tutti, da chi si è commosso alla vista del corno blu, fino a chi si è proclamato totale detrattore della scelta di Craig Thomas e Carter Bays.

I creatori della serie hanno più volte giustificato la loro decisione, specificando che il finale di HIMYM era nei piani sin dal primo episodio. Il che, tutto sommato, non ha convinto i molti avversi: ha senso rimanere fissi con una strada, quando lo show negli anni ha cambiato così tante volte pelle?

Un po’ per farsi perdonare (e un pò per motivi di marketing), era stato annunciato da mesi che un finale alternativo di How I Met Your Mother sarebbe stato presente nel cofanetto della serie completa, in vendita negli States dal prossimo 23 settembre.

Ebbene, il risultato è molto diverso, lo potete vedere qui sotto.

http://youtu.be/tLKKbXsbYbY

© RIPRODUZIONE RISERVATA