Universal vuole The Rock come nuovo Uomo Lupo?
whatsapp

Universal vuole The Rock come nuovo Uomo Lupo?

Dwayne Johnson potrebbe entrare a far parte dell'Universo dei Mostri insieme a Tom Cruise, Johnny Depp e Russell Crowe

Universal vuole The Rock come nuovo Uomo Lupo?

Dwayne Johnson potrebbe entrare a far parte dell'Universo dei Mostri insieme a Tom Cruise, Johnny Depp e Russell Crowe

Universal Pictures vorrebbe Dwayne Johnson nei panni del nuovo Uomo Lupo, protagonista del reboot di Wolfman, l’horror con protagonista nel 1941 Lon Chaney Jr. e del più recente remake del 2010 con Benicio Del Toro.

L’Uomo Lupo entrerebbe a far parte dell’Universo dei Mostri della major che pian piano riporterà sul grande schermo tutti i personaggi classici, da La Mummia L’Uomo Invisibile, passando per Dr. Jekyll e Mr. Hyde e molti altri.

Riuscirà il sempre più impegnato The Rock a inserire il remake in agenda? Vi ricordiamo che al momento l’attore ha concluso le riprese del reboot cinematografico di Baywatch e che si trova sul set di Fast & Furious 8. Tra i suoi progetti futuri dell’attore ci sono anche il remake di Jumanji e il sequel di San Andreas, che lo ha visto trionfare al botteghino la scorsa estate.

Ora non ci resta che aspettare una conferma da parte della Universal o dell’attore. Nell’attesa vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con i mostri è fissato per il 9 giugno 2017 quando Tom Cruise affronterà La mummia interpretata da Sofia Butella (qui la sinossi ufficiale del film). Vedremo poi Johnny Depp nei panni de L’uomo invisibile e Russell Crowe interpreterà Dr. Jekyll e Mr. Hyde già nel film con Cruise, prima di un probabile stand-alone tutto suo.

Cosa ne pensate? Vedreste bene The Rock nei panni dell’Uomo Lupo?

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA