Cos’è disposto a fare un padre pur di ritrovare sua figlia, misteriosamente scomparsa insieme ad una sua amica? Tutto, ovviamente. Ne sa qualcosa Hugh Jackman, che in Prisoners interpreta Keller Dover, un uomo impegnato in una disperata corsa contro il tempo alla ricerca della sua bambina, sparita misteriosamente nel nulla. Diretto da Denis Villenueve (La donna che canta), il film è un thriller ambientato in una comunità che, come spesso accade in questi casi, nasconde terribili segreti.
A capo delle indagini c’è il detective Loki (Jake Gyllenhaal), che a detta di Jackman, però, non fa abbastanza per trovare le bambine scomparse: ed è questo uno degli elementi più interessanti del film. Da una parte la frustrazione di un poliziotto che non riesce a venire a capo di un caso che sta sconvolgendo la vita di due famiglie, dall’altra la rabbia di un padre, pronto a farsi giustizia da solo, spingendosi oltre i propri limiti.

Nel cast anche Paul DanoMaria BelloTerrence Howard, e Viola Davis. Dopo il primo trailer, ora ne è stato diffuso online uno nuovo, che trovate qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA