Hugh Jackman rivela la sua scena preferita nei panni di Wolverine!

La scelta dell'attore potrebbe sorprendervi tutti...

Ormai è sicuro che il prossimo film dedicato al mutante sarà l’ultimo con Hugh Jackman nei panni di Wolverine, quindi è normale che ogni occasione è buona per chiedere all’attore qualche dettaglio in più sul progetto.

Durante il press tour per promuovere Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, l’attore ha rilasciato un’intervista dove parlava del mutante. In particolare, Jackman ha qualche suggerimento per il nuovo Wolverine (che secondo lo stesso attore dovrebbe essere Tom Hardy): «Devi iniziare ad allenarti almeno sei mesi prima. Io ci sono arrivato durante le riprese. Bryan Singer mi aveva chiesto in quanto tempo sarei stato in forma e io ingenuamente avevo risposto “Tre settimane”. Se si guarda attentamente il primo film, la trasformazione fisica che avviene durante è evidente».

Quando gli viene chiesta qual è la sua scena preferita nei panni del mutante, l’attore risponde senza esitazione: «Il cameo in X-Men – L’inizio!».

Invece, qual è la vostra scena preferita interpretata da Jackman nella saga dedicata agli X-Men?

Qui di seguito potete gustarvi l’intervista completa di Digital Spy:

Wolverine 3, sarà diretto da James Mangold e sarà nelle sale il 3 marzo 2017. L’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2016, ma Hugh Jackman ha più volte affermato che non cominceranno finché lo script non sarà perfetto.

Fonte: Digital Spy via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA