In attesa di Natale e Capodanno Avengers: Age of Ultron approda prima del tempo sotto forma di regali con i personaggi in miniatura. E, grazie a BigBadToyStore e Ikon Collectables, alcuni dettagli sui giocattoli hanno aperto la porta a nuove indiscrezioni sui sequel della Marvel. Funko produrrà Pop Vinyls di Visione, Ultron, Thor, Iron Man, Hulk, Occhio di Falco, Capitan America, Faded Vision e Savage Hulk, che potrebbe confermarsi come un’iterazione di Hulk, che sarà nel film. È l’Hulk che conosciamo meglio: infantile, zero parole e massima potenza.

Gli indizi si sono fatti ancora più ricchi, grazie al primo assortimento dei Minimates basati sul film. Sono state realizzate 4 confezioni: Iron Man con Vedova nera, Thor con Cap, Occhio di Falco con Ultron, una variante di Occhio di Falco con la sua giacchetta lunga con un Sub-Ultron!

Questo assortimento contiene anche diversi tipi di dettagli sul film: la Iron Legion di Iron Man, il Baron Strucker e Nick Fury! Beh, ci sembra già molto: per essere solo dei giocattoli, ne hanno di cose da dire sul nuovo Whedon…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA