Hulk Selvaggio! Dettagli di Avengers: Age of Ultron svelati dal licensing

Non ci sono immagini, ma se già vedere Iron Man rivestito dell'armatura Hulkbuster era stata un'indicazione, ora sembra proprio che il bestione verde più pericoloso di tutti ci sarà

In attesa di Natale e Capodanno Avengers: Age of Ultron approda prima del tempo sotto forma di regali con i personaggi in miniatura. E, grazie a BigBadToyStore e Ikon Collectables, alcuni dettagli sui giocattoli hanno aperto la porta a nuove indiscrezioni sui sequel della Marvel. Funko produrrà Pop Vinyls di Visione, Ultron, Thor, Iron Man, Hulk, Occhio di Falco, Capitan America, Faded Vision e Savage Hulk, che potrebbe confermarsi come un’iterazione di Hulk, che sarà nel film. È l’Hulk che conosciamo meglio: infantile, zero parole e massima potenza.

Gli indizi si sono fatti ancora più ricchi, grazie al primo assortimento dei Minimates basati sul film. Sono state realizzate 4 confezioni: Iron Man con Vedova nera, Thor con Cap, Occhio di Falco con Ultron, una variante di Occhio di Falco con la sua giacchetta lunga con un Sub-Ultron!

Questo assortimento contiene anche diversi tipi di dettagli sul film: la Iron Legion di Iron Man, il Baron Strucker e Nick Fury! Beh, ci sembra già molto: per essere solo dei giocattoli, ne hanno di cose da dire sul nuovo Whedon…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA