Le riprese sono già terminate ma mancano ancora parecchi mesi all’uscita nelle sale italiane del penultimo capito della saga di Hunger Games. In attesa del 20 novembre, la Universal non perde tempo: la campagna pubblicitaria dedicata a Il Canto Della Rivolta- Parte 1 si fa virale ed incredibilmente affascinante.
Ad incrementare la curiosità del pubblico sono arrivati i poster in onore degli Eroi dei distretti di Panem. Capitol City celebra i suoi fratelli e sorelle, così recitano le immagini.
Nel prossimo film della saga, il presidente Snow (Donald Sutherland) sarà costretto ad usare qualsiasi mezzo pur di contrastare la rivolta capitanata dal Distretto 13 e dalla Ghiandaia Imitatrice, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence).
La prima parte del capitolo finale di Hunger Games si prospetta ancora più cruenta e infida del solito: per convincere il popolo a schierarsi, anche la pubblicità ha il suo valore strategico.
Se siete in favore di Panem Unita non perdetevi i poster qui sotto e il messaggio del presidente Snow per i cittadini di Panem.
© RIPRODUZIONE RISERVATA