L’attesissimo Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è stato finalmente mostrato alla stampa americana, e le reazioni, finora, sono assolutamente buone. Scrive ad esempio Screen International: «Il canto della rivolta 2 si dimostra il film più soddisfacente, avvincente ed emozionante della saga, risolvendo l’odissea di Katniss Everdeen con delle tese scene d’azione e la giusta intensità».

Positive anche le recensioni di The Wrap («Uno dei popcorn movie più convincenti dell’anno») e Variety («I giochi e il divertimento aumentano in maniera più dark»), mentre Entertainment Weekly ha addirittura paragonato la pellicola a Game of Thrones – Il trono di spade, facendo riferimento allo «struggimento politico e i numerosi morti avvolti dalle sfumature invernali».

Insomma, scommettiamo che ora siete anche più impazienti di vederlo! Appuntamento al 19 novembre per l’uscita italiana di questo capitolo finale diretto da Francis Lawrence! Siete pronti a dire addio alla Katniss di JLaw, al Peeta di Josh Hutcherson e al resto della squadra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA