Dopo il toccante trailer di ieri, che racconta il rapporto tra Katniss e la sorella Prim (qui anche in italiano), la Lionsgate ha rilasciato alcune nuove immagini ufficiali di Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte II. Le nuove still i ribelli pronti  tutti pur di distruggere il Presidente Snow (Donald Sutherland) e porre fine alla sua tirannia su Panem. Ma non solo, online è comparso anche un nuovo poster internazionale che vede ritratta Katniss (Jennifer Lawrence) con una ghiandaia imitatrice sulla spalla.

Per il franchise, diretto da Francis Lawrence, si tratta del quarto capitolo, che chiuderà la saga ispirata ai libri di Suzanne Collins. Come ci aveva già anticipato il primo trailer (qui in lingua originale), ne Il canto della Rivolta – Parte II, Katniss si rende conto che l’unico modo per liberare Panem dalla tirannia di Capitol City è distruggere il Presidente Snow. Ad aiutarla i suoi amici più fedeli e i ribelli del Distretto 13.

Riuscirà la nostra eroina a entrare nella Capitale e a distruggere la sua nemesi? Per scoprirlo dobbiamo attendere il prossimo 19 novembre, data d’uscita nelle sale italiane di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte II. Nel frattempo, ecco il nuovo poster internazionale e a seguire tutte le still rilasciate nella nostra gallery:


Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA