Hunger Games: La ragazza di fuoco, fissata la data d’uscita

Il secondo capitolo della saga di Suzanne Collins uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti

Mentre proseguono i casting per tutti i nuovi personaggi che avranno un ruolo principale nel secondo capitolo della saga di Hunger Games, La ragazza di fuoco (Catching Fire in originale), ecco che arriva una notizia che farà piacere a tutti i fan. È stata infatti fissata la data d’uscita italiana, prevista per il 22 novembre 2013, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Nel frattempo, le riprese del sequel inizieranno questo autunno e Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth torneranno a rivestire i panni dei personaggi che li hanno resi famosi in tutto il mondo. Alla regia, però, non ci sarà più Gary Ross, ma Francis Lawrence.

Questa la trama del secondo libro: Contro ogni previsione, Katniss Everdeen ha vinto gli Hunger Games annuali, insieme al suo compagno di distretto Peeta Mellark. Questa vittoria dovrebbe garantire ai due ragazzi serenità e un periodo di tranquillità per loro e per la loro famiglia, ma sono sempre più continue le voci di ribellione tra i vari distretti. Capitol City vuole vendicarsi e per questo motivo organizza dei nuovi Hunger Games. Ma una sorpresa attende i nostri protagonisti…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA