Hunger Games: La ragazza di fuoco: guarda il nuovo teaser poster italiano e un’immagine inedita

Nel secondo episodio della saga fantasy, Katniss dovrà affrontare le conseguenze della vittoria all'ultima edizione dei giochi della morte. Ad interpretarla, sempre Jennifer Lawrence

Vincendo la 74esima edizione degli Hunger Games, Katniss è sì sopravvissuta al mortale reality del presidente Snow, ma ora è pronta a pagare il conto. Quello che l’aspetta è il tradizionale giro dei distretti, chiamato Tour della Vittoria, che la porterà ancora più lontano da amici e parenti. Durante il giro, in compagnia del tributo amico Peeta, Katniss si renderà conto di quanto la sua vittoria abbia significato per la popolazione di Panem, sempre più decisa a ribellarsi contro la dittatura di Capitol City. Il fatto che sia diventata un simbolo di rivoluzione, però, la rende un avversario ancora più pericoloso per i piani alti, che con la nuova edizione dei giochi alle porte, il Quarter Quell, ha in serbo un piano preciso per eliminarla.

Questa è la situazione in cui il prossimo 21 novembre vedremo Jennifer Lawrence (guarda il suo nuovo look alla sfilata di Christian Dior a Parigi), pronta a ricalarsi nei panni dell’eroina nata dalla penna di Suzanne Collins. Forte dei 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal primo capitolo, Hunger Games: La ragazza di fuoco è uno dei film più attesi tra quelli che vedremo nelle sale nei prossimi mesi. Oggi la Universal Pictures International Italy ha diffuso il nuovo teaser poster italiano e una nuova immagine ufficiale del film, che trovate in cima alla photogallery qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA