Hunger Games: La ragazza di fuoco, la première del film al Festival di Roma

Che avrà luogo il prossimo 14 novembre. All'interno i dettagli per poter vincere i biglietti per partecipare all'evento

La petizione organizzata dai fan italiani ha avuto i suoi frutti. Hunger Games – La ragazza di fuoco di Francis Lawrence sarà presentato Fuori Concorso il 14 novembre nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. A confermare la notizia è il sito stesso del Festival di Roma, ma anche la pagina facebook ufficiale del film che aggiunge:

“In celebrazione del nostro countdown di #CatchingFire, annunciamo cinque tappe della premiere globale del film: Londra 11/11, Berlino 12/11, Madrid 13/11, Roma 14/11 e Parigi 15/11!”

A questo link premiere.laragazzadifuocofilm.it tutte le indicazioni per poter partecipare al concorso dedicato al pubblico italiano che sorteggerà un vincitore di due biglietti per partecipare alla première e 10 pass esclusivi per assistere al red carpet dell’evento.

L’atteso sequel di Hunger Games è tratto dal romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins. Il film vede di nuovo protagonista l’attrice premio Oscar® Jennifer Lawrence (Il lato positivo – Silver Linings Playbook, X-Men – L’inizio, Like Crazy, Un gelido inverno) nella parte di Katniss Everdeen, affiancata da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Claflin e Stanley Tucci. Hunger Games – La ragazza di fuoco sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 27 novembre 2013.

Fonte: Facebook   FestivalDiRoma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA