I fan di Hunger Games attendono con ansia il prossimo 14 novembre, quando La ragazza di fuoco di Francis Lawrence sarà presentato Fuori Concorso nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Adesso è la stessa pagina ufficiale della saga a confermare che Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, insieme al regista Francis Lawrence, parteciperanno all’evento:

Il 14 Novembre Roma sarà in FIAMME per la Première Italiana di #HungerGames – La Ragazza di Fuoco: confermiamo la presenza di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Francis Lawrence!

Inoltre era inevitabile che dopo le copertine di Entertainment Weekly rilasciate ieri arrivassero online nuove foto di Hunger Games: La ragazza di fuoco. Protagonisti di questo nuova immagine sono Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson) e Haymitch (Woody Harrelson) nel giorno della Mietitura del Distretto 12, Johanna (Jenna Malone) in attesa insieme agli altri tributi e un bellissimo primo piano della protagonista principale Katniss.

Qui la gallery completa con le nuove immagini:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Hunger games

© RIPRODUZIONE RISERVATA