L’home video non si ferma ad agosto, giusto per fornirci il materiale necessario da sfruttare prima o dopo una serata estiva. La scelta è piuttosto vasta: da Insurgent, secondo capitolo della saga young adult con Shailene Woodley, a Cenerentola, adattamento live action di Kenneth Branagh della fiaba Disney. C’è pure spazio per un sano e divertente horror perfetto per il periodo come Zombeavers, dove a farla da padrone è un branco di castori-zombie. Fast & Furious 7 mette quel tocco di adrenalina (ed emozioni con l’omaggio a Paul Walker) che ci vuole sempre, accompagnato dalla parodia Superfast e Superfurious che dissacra i protagonisti della saga.

Senza dimenticare Patrick Wilson sfortunato autista di limousine in Stretch – Guida o muori, dove recita pure Norman Reedus (il Daryl di The Walking Dead), e Selma, toccante ricostruzione della marcia organizzata da Martin Luther King nel 1965 per il Movimento dei diritti civili.

Sotto, i Blu-ray e Dvd del mese (cliccate su ogni immagine per scoprire date di uscita e contenuti speciali, quando disponibili).

© RIPRODUZIONE RISERVATA