I cavalieri dello zodiaco: le prime immagini del live-action svelano Pegasus e una delle armature! [FOTO]

Ecco i primissimi scatti con i protagonisti dell’adattamento hollywoodiano di Saint Seiya

i cavalieri dello zodiaco

Proprio ieri vi abbiamo svelato il cast de I cavalieri dello zodiaco, adattamento hollywoodiano in live-action pronto a portare al cinema il celebre manga Saint Seiya, ideato da Masami Kurumada nel 1985 e trasformato in una serie anime arrivata sul piccolo schermo già dall’anno successivo, il 1986, per la produzione di Toei Animation.

E oggi, grazie ai primi scatti dal set approdati in rete, possiamo finalmente dare uno sguardo preliminare ai protagonisti, tra i quali troviamo anche Seiya aka Pegasus, interpretato da Mackenyu. Si tratta di una foto in bianco e nero che ci mostra l’attore senza la storica armatura del personaggio, ma con quelli che somigliano piuttosto a degli abiti da allenamento. ECCO LA FOTO.

Oltre al giovane, nelle foto possiamo anche ammirare la collega Famke Janssen, che al contrario viene immortalata con un’armatura, la prima del live-action ad essere mostrata al pubblico. In attesa di foto più dettagliate, potete ammirarla A QUESTO LINK.

Ricordiamo che il film racconterà una origin story, quella di Seiya per l’appunto, un orfano di strada che intraprende un viaggio alla conquista dell’antica armatura di Pegasus quando un’energia mistica, conosciuta come Cosmo, si risveglia in lui. Durante il suo cammino, il giovane dovrà scegliere da che parte stare nella battaglia soprannaturale per il destino di Sienna, una ragazza che cerca di controllare i suoi poteri divini interpretata da Madison Iseman.

Del cast fa parte anche Sean Bean nei panni del mentore Alman Kiddo, un uomo che accoglie Seiya nell’ordine dei Cavalieri da egli fondato dopo aver scoperto la Dea reincarnata, e nomi come Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

I cavalieri dello zodiaco è diretto dall’animatore e regista polacco Tomasz Baginski, già coinvolto nello sviluppo della serie The Witcher, mentre la sceneggiatura è firmata da Josh Campbell e Matt Stuecken. Le riprese, già terminate, si sono svolte in Ungheria e Croazia.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA