Il 19 novembre il potere del Male sarà rivelato… al cinema con Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, il primo film dell’epilogo della popolare saga magica ideata da J.K. Rowling e diretto da David Yates.

Dopo gli spot di ieri, in Rete sono approdati numerosi video del film, tra backstage, clip, featurette e spot. Tra le sequenze inedite che trovate qui sotto: il litigio tra Harry (Daniel Radcliffe) e Ron (Rupert Grint); l’imboscata di Harry, Ron e Hermione (Emma Watson) al Ministero della Magia; Piton (Alan Rickman) che partecipa al Consiglio dei Mangiamorte a Villa Malfoy e la scena in cui Xenofilius Lovegood (Rhys Ifans) svela i Doni della Morte ai tre ragazzi. I video sono stati pubblicati da Collider e E! On-line.

Sei clip:

Lo sneak peak, pubblicato da E!, della scena in cui Harry, Ron e Hermione si infiltrano al Ministero:

Tre video dal backstage:

La featurette incentrata sui doni della morte e il mistero delle bacchette gemelle di Harry e Voldemort:

Nuovo spot:

Partecipa al concorso “Svela il mago che c’è in teper vincere la possibilità di girare una scena con il team di produzione de I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA