Dopo le due featurette di ieri, in Rete sono approdati nuovi contenuti video di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 (in sala dal 19 novembre).

Il primo è una delle scene iniziali del film, ambientata nei campi che circondano la Tana, la casa della famiglia Weasley, e che vede protagonisti Harry (Daniel Radcliffe) e Ron (Rupert Grint). Il “Prescelto” vuole partire per una missione solitaria per sconfiggere Voldemort (Ralph Fiennes), ma l’amico cerca di dissuaderlo…

Il secondo, invece, è un backstage pubblicato da Access Hollywood, che mostra due salienti retroscena della pellicola: la sequenza delle nozze e quella dei sette Harry

Ecco i video:






Partecipa al concorso “Svela il mago che c’è in teper vincere la possibilità di girare una scena con il team di produzione de I doni della morte.

Visita la sezione Harry Potter.

Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma WatsonRupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA