I Fantastici 4, il regista di Chronicle dirigerà il reboot

Josh Trank è in trattative finali per sedere dietro la macchina da presa e dare vita a una nuova versione cinematografica del gruppo di eroi Marvel

Non è mai semplice “riavviare” una storia di supereroi a pochi anni da un cinecomic sulle loro origini. Ne sa qualcosa Marc Webb, sulle cui spalle grava il peso del successo di The Amazing Spider-Man, in questi giorni nelle nostre sale. Secondo Deadline, a dare vita al reboot de I Fantastici 4 ci penserà Josh Trank, ovvero il regista dell’acclamato mockumentary sui superpoteri Chronicle. Trank sarebbe, infatti, in trattative finali per sedere dietro la macchina da presa e infondere così nuova linfa vitale a una saga che non è mai decollata. Il reboot de I Fantastici 4 sarà, quindi, uno dei prossimi progetti della 20th Century Fox, dopo i sequel The Wolverine e X-Men: L’inizio 2. Il regista è attualmente in trattative anche per dirigere il primo adattamento cinematografico di Venom, la cui lavorazione, però, probabilmente slitterà ancora un po’.

Intanto, il remake di Daredevil ha perso il regista David Slade, che ha dovuto rifiutare l’offerta a causa del suo coinvolgimento nella serie tv Hannibal. A questo punto per la Fox non resta che trovare in fretta un nuovo regista, visto che lo script è già pronto.

(Fonte: Deadline)

© RIPRODUZIONE RISERVATA