I Goonies: Sean Astin condivide il suo provino mai visto prima per il cult anni ’80

Goonies

Sean Astin ha pubblicato sul suo profilo Instagram per la prima volta il provino fatto per I Goonies, il cult anni ’80 grazie a cui è diventato famoso.
L’attore, a commento del video, ha scritto: “Filmato mai visto prima!!! Il mio provino per I Goonies. Ciao ragazzi, Ho aspettato 35 anni a condividere questo con voi! Mentre stiamo attraversando questo momento difficile, potremmo condividere lo spirito d’avventura. Per favore donate 1 dollaro all’@americanredcross (la Croce Rossa Usa proprio ora e, se potete, donate il sangue. Andate su redcrossblood.org“.

Astin nel celebre teen movie anni ’80 interpretava la parte di Mikey Walsh, un po’ il capobanda e, se vogliamo, il più sognatore del gruppo. Nel provino lo vediamo, un po’ nervoso, all’età di 14 anni, dare prova delle sue capacità attoriali con una bella grinta.
Più recentemente l’attore era diventato famoso grazie al ruolo di Sam nella saga de Il signore degli anelli e più recentemente era tornato alla ribalta col ruolo di Bob Newby in Stranger Things 2

L’attore ha approfittato di questo post per chiedere ai suo fan di fare una donazione per la Croce Rossa in questo periodo di pandemia e di donare il sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA