E’ approdato in Rete il primo trailer italiano del film I guardiani del destino, il cui titolo originale è The Adjustment Bureau, trasposizione cinematografica di un racconto breve di Philip K. Dick.

Il film, scritto e diretto da George Nolfi (che ha eseguito la sceneggiatura di film come Timeline e The Bourne Ultimatum), è uscito la scorsa settimana nelle sale cinematografiche in Usa (ha incassato 20,9 milioni di dollari nello scorso weekend), vanta nel cast Matt Damon (Il Grinta), Emily Blunt (I fantastici viaggi di Gulliver), Anthony Mackie (The Hurt Locker) e John Slattery (papà Stark in Iron Man 2). E racconta la storia di un giovane politico dalle grandi ambizioni, David Norris (interpretato da Damon), David Norris, ambizioso uomo politico in procinto di diventare Senatore. Ma l’incontro con la ballerina Elise Sellas (Emily Blunt), della quale si innamora, rischia di mandare all’aria tutta la sua carriera, e la sua stessa vita. La storia con Elise non rientra infatti nei piani dei Guardiani del destino, una squadra di agenti speciali gli uomini dell’Adjustment Bureau (tra cui spiccano Terence Stamp e John Slattery) incaricati di controllare che tutti gli avvenimenti nel mondo si svolgano secondo un “programma” segreto, o di modificarli affinché questo avvenga.

Qui di seguito il trailer:

Del film vi avevamo mostrato alcune clip oltre al poster italiano ed alcune featurette e al trailer trasmesso durante il Superbowl 2011.

In Italia I Guardiani del Destino approderà il prossimo 27 maggio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA