Manca poco all’arrivo nelle nostre sale del western I Magnifici Sette, remake del film diretto da John Sturges nel 1960 ed ispirato a sua volta a I sette samurai di Akira Kurosawa. Questa volta alla regia troviamo Antoine Fuqua.

Dopo l’ultimo trailer, la Sony Pictures ha rilasciato oggi una clip che ci presenta i sette fuorilegge del titolo interpretati da Denzel Washington (Il cacciatore di taglie), Chris Pratt (Il giocatore), Ethan Hawke (Il tiratore scelto), Vincent D’Onofrio (Il segugio), Byung-Hun Lee (L’assassino), Manuel Garcia-Rulfo (Il fuorilegge) e Martin Sensmeier (Il guerriero). 

La sceneggiatura è firmata da John Lee Hancock e Nic Pizzolatto, autore di True Detective.

Qui la sinossi ufficiale: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale del remake è prevista per il prossimo 22 settembre 2016.

Qui di seguito la nuova clip:

© RIPRODUZIONE RISERVATA