Sono sbarcate online le prime immagini ufficiali del western I Magnifici Sette, remake del film diretto da John Sturges nel 1960 ed ispirato a sua volta a I sette samurai di Akira Kurosawa. Questa volta alla regia troviamo Antoine Fuqua.
Protagonista quasi indiscusso dei primi scatti il Sam Chisolm di Denzel Washington. In una delle immagini ci viene però mostrato il resto del cast: Ethan Hawke (Goodnight Robicheaux), Vincent D’Onofrio (Jack Horne) e Chris Pratt (Josh Farraday). Ma non solo, nel film troveremo anche Cam Gigandet, Peter Sarsgaard (Bartholomew Bogue), Matt Bomer, Byung-hun Lee (Billy Rocks), Sean Bridgers (Fanning) e Luke Grimes. La sceneggiatura è firmata da John Lee Hancock e Nic Pizzolatto, autore di True Detective.
Qui la sinossi ufficiale: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale del remake è prevista per il prossimo 23 settembre 2016.
Qui di seguito le prime immagini:
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA