Continuano le sorprese in casa Marvel Studios.
Quando avevamo creduto che le novità del MCU fossero finite con la chiusura del Disney Investor Day, Kevin Feige e soci ci hanno stupiti svelando il nuovo show antologico Legends, in arrivo l’8 gennaio su Disney+. E ora, a distanza di qualche giorno, è successo di nuovo.
Senza alcun preavviso e in maniera del tutto inaspettata, il Presidente degli Studios ha infatti annunciato un ulteriore progetto dedicato ai nostri eroi preferiti: un musical di Capodanno. Lo spettacolo sarà dedicato al mercato cinese – grossa fetta del pubblico del MCU, in particolar modo con l’arrivo di Shang-Chi – e si terrà il 31 dicembre durante il celebre Bilibili New Year’s Gala, per dare ufficialmente il benvenuto al 2021.
Non è chiaro, al momento, se all’evento prenderanno parte anche le star di casa Marvel per regalare agli spettatori delle performance mai viste prima d’ora. Così come non sappiamo di cosa parlerà esattamente il musical, se non che avrà uno stretto legame con la fine dell’anno e che conterrà delle anticipazioni sui prossimi film in arrivo. Ma di certo, si tratta di un interessante annuncio da parte degli Studios.
Quanto a noi, è molto probabile che potremo assistere allo show grazie ai filmati caricati su Twitter o, perché no, magari direttamente su Disney+. Dunque, non ci resta che attendere.
Intanto, ecco l’annuncio fatto da Kevin Feige:
© RIPRODUZIONE RISERVATAA Marvel Studios musical on New Year’s Eve. 2020 is wild. pic.twitter.com/DBkLM6fDep
— BD (@BrandonDavisBD) December 23, 2020
