I mattoncini prendono vita: guarda teaser trailer e poster di The Lego Movie

Il film d'animazione vanta un cast originale di doppiatori all-star, da Will Ferrell, Chris Pratt, Liam Neeson e Morgan Freeman

Da piccoli, con la nostra fantasia, ci siamo immersi tutti nel mondo dei Lego. La cosa bella era che, con tutti quei mattoncini a disposizione, di quel mondo tu eri l’architetto, colui che lo creava e, a volte, distruggeva. Ora quell’universo è pronto ad animarsi di nuovo davanti ai nostri occhi, questa volta però su un grande schermo cinematografico, in 3D per giunta. Perché nel 2014 uscirà The Lego Movie (il 7 febbraio in America), in cui i protagonisti saranno proprio gli storici mattoncini della casa di produzione di giocattoli danese. Diretto dai creatori di Piovono polpette e 21 Jump StreetPhil Lord e Chris Miller, la pellicola vanta un cast originale di doppiatori all-star, tra cui figurano nomi del calibro di Will FerrellElizabeth BanksChris Pratt e Morgan Freeman. La storia seguirà le vicende di Emmett, uno degli abitanti del mondo Lego, che per un errore di persona viene scambiato per un grande eroe e gettato nella battaglia contro un malvagio tiranno che ha tutte le intenzioni di distruggere l’universo fatto di mattoncini. Ad aiutarlo nell’impresa, una squadra di personaggi pronti all’azione, tra cui spicca pure la versione mattoncino di Batman.

Dopo il logo ufficiale, ora sono stati diffusi online anche il teaser trailer e il poster del film. Li trovate entrambi qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA