I mercenari 2, nel cast il tennista Novak Djokovic

Il campione è già sul set assieme a Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Bruce Willis e tanti altri Mister Muscolo di Hollywood

Il cast de I mercenari 2 si arricchisce di un componente quantomeno insolito. Stiamo parlando del tennista serbo Novak Djokovic, da quest’anno al primo posto della classifica mondiale ATP (Association of Tennis Professionals). Djokovic avrà un cameo nel sequel de I Mercenari perché il produttore Avi Lerner lo adora e lo voleva nel suo ultimo film a ogni costo. Il tennista, in questo momento, è già in Bulgaria sul set.

Assieme a lui, prendono parte al progetto diretto da Simon West, tanti duri del mondo del cinema: Arnold SchwarzeneggerJason Statham, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Liam Hemsworth, Chuck NorrisDolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture. In questo cast da “superuomini” non poteva mancare Sylvester Stallone, co-sceneggiatore de I Mercenari 2 e regista del primo, I Mercenari. Il sequel dovrebbe iniziare con la morte di Tool (Mickey Rourke), che spingerà i suoi compagni a vendicarlo. La figlia di Tool viene però rapita da uno spietato dittatore e il team di mercenari dovrà cambiare i propri piani e fare di tutto per salvarla.

I mercenari 2 uscirà nelle sale americane il 17 agosto 2012. Ancora nessuna notizia per la data italiana ma vi terremo aggiornati. (Foto: Getty Images)

Guarda il “super” poster

Guarda le prime foto dal set

(Fonte: Slashfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA