mercenari 4

L’indiscussa star del franchise action, Sylvester Stallone, lo stava suggerendo già da un po’ di tempo ma ora sembra proprio ufficiale: The Expendables avrà un quarto film. Sono passati 7 anni dall’ultimo Mercenari 3, film che raggruppa la maggior parte degli attori action anni ’80 in un tripudio di adrenalina ed esplosioni.

Questo quarto capitolo, riporta THR, non sarà da meno. Al momento sarebbero confermati i graditi ritorno di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture. Non solo però, viene anche anticipato che per questo The Expendables 4 al cast si dovrebbero aggiungere nomi veramente importanti: Curtis James Jackson III meglio noto come 50 Cent, Megan Fox e Tony Jaa!

Il regista di questo nuovo capitolo dovrebbe essere Scott Waugh (Need for Speed) e la storia dovrebbe ancora una volta ruotare attorno al gruppo di veterani mercenari pronti a tutto per una missione. «Il nuovo film alzerà il livello e sarà l’avventura più grande e cazzu*a vista sinora» ha dichiarato Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e delle co-produzioni della Lionsgate, dietro a I Mercenari 4.

Per i fan dell’action, cresce ora l’attesa per vedere quali grandi star verranno incluse. Nei primi 3 film, oltre ai citati, si sono visti infatti attori del calibro di Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Mickey Rourke, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Harrison Ford, Mel Gibson, Wesley Snipes, Ronda Rousey e tanti, tanti altri…

Quando c’è di mezzo l’azione e Sylvester Stallone, il risultato sembra già garantito.

Foto: MovieStills

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA