I migliori film di Hollywood con Best Movie

Ogni settimana, un codice da 10 euro per acquistare o noleggiare i tantissimi titoli disponibili su CHILI. Scopri tutti i dettagli

Da sempre noi di Best Movie ci preoccupiamo di soddisfare la vostra sete di cinema e tv. E non abbiamo intenzione di smettere, anzi: da oggi continuiamo a farlo con una nuova iniziativa. Ogni settimana, infatti, vi regaleremo un codice da 10 euro, da consumare sulla piattaforma on demand di CHILI, attraverso l’acquisto o il noleggio dei film presenti nell’area Promo per te. Tantissimi i titoli disponibili, che spaziano su più generi, tra veri e propri classici e successi più recenti.

Cliccate qui entro il 15 dicembre 2016 per attivare il codice:

BESTG23060D0

Vi accedete se siete già clienti o registratevi gratuitamente: il valore di 10 euro verrà automaticamente caricato sul vostro Borsellino Elettronico. Andate nella sezione Promozioni/Promo per te dal Catalogo e cominciate subito a scegliere i titoli da noleggiare e/o acquistare!

Ricordatevi di noleggiare e/o acquistare i titoli entro il 15 dicembre 2016 se vorrete accedere anche alla promozione della prossima settimana: altri 10 euro per arricchire sempre più la vostra library! Il valore promozionale settimanale NON è cumulabile. Prima di attivare un altro codice è necessario esaurire il valore precedente noleggiando o acquistando i tuoi film preferiti. Attivando infatti un nuovo codice, automaticamente il credito residuo precedente verrà cancellato.
Potrete utilizzare il valore fino ad esaurimento e comunque entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Buona visione, e a settimana prossima per il nuovo codice!

© RIPRODUZIONE RISERVATA