Dopo aver conquistato i box office di tutto il mondo con un incasso di oltre 530 milioni di dollari, Cattivisssimo me, il cartoon 3D della la Illumination Entertainment – guidata da Chris Meledandri – arriverà in edizione home video, Blu-ray (anche 3D) e Dvd. La release italiana è prevista per il 2 febbraio 2011, mentre negli Usa è stato appena distribuito per la visione casalinga.

Dvd e Blu-ray, tra i contenuti speciali, renderanno omaggio ai Minions (i piccoli e buffi aiutanti gialli del protagonista del cartoon, Gru), che hanno ricevuto un’accoglienza straordinaria da parte del pubblico. I minuti esserini, infatti, saranno al centro della scena di tre cortometraggi, che sono già stati diffusi in Rete in lingua originale  e che trovate qui sotto.

Ecco la trama di Cattivissimo me: Gru è un uomo che assapora la vita compiendo azioni malvagie, cresciuto da una perfida madre mai contenta (che nella versione originale ha la voce dell’insospettabile Julie Andrews), che vuole imporsi come il cattivo numero uno della storia. Per raggiungere il suo obiettivo, però dovrà fare i conti con un altro villain, Vector, e tre orfanelle, in cerca di una famiglia. Ad aiutarlo, ci saranno come in ogni missione, i suoi infaticabili, piccolissimi e giallissimi Minions

Ecco i tre cortometraggi:


Vai alla scheda.

Vai alla guida al film.

Scopri il sequel del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA