I Negramaro, una delle band più amate in Italia, sono protagonisti della cover story del numero di luglio di You Tech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best Movie, Editoriale Duessescaricabile gratuitamente dall’Apple Store) con un’intervista che ci porta dietro le quinte dei loro prossimi concerti… assolutamente non convenzionali.
Oltre all’incontro con il gruppo, autore di successi come “Tutto scorre” e “Parlami d’amore” e che ha firmato anche importanti colonne sonore come quelle per La febbre di Alessandro D’Alatri e Vallanzasca – Gli angeli del male di Michele Placido, You Tech si tuffa nel mondo dell’intrattenimento digitale con le due Feature di questo mese, alla scoperta delle novità in arrivo dall’E3, la fiera più importante nel mondo dei videogiochi, che ha visto le nuove console di Microsoft e di Sony al loro debutto ufficiale. e dalla WWDC di Apple che ha mostrato un’anticipazione della visione di Tim Cook e Jonathan Ive per iOS7.

Inoltre, sul nuovo numero del magazine: la rubrica Next ci porta in viaggio nel futuro per eslporare i sistemi che la polizia utilizzerà nella lotta contro i criminali; Tutti i consigli sui device da portare in valigia per una vacanza Hi-Tech. E ancora: tutti i film in arrivo in homevideo a luglio, tra cui Il caccciatore di giganti, ma anche romanzi, fumetti, e persino un po’ di musica.

You Tech è completamente gratuita e ora è disponibile praticamente per tutti i tablet esistenti, da quelli Apple a tutti i device Android e Windows 8/RT!
Scarica l’edizione adatta al tuo tablet dai seguenti link:

iPad (esiste anche la versione Retina)

Android

Windows 8/RT

Sotto, la cover del numero di luglio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA