Una proiezione speciale di Captain America: Civil War ci sta regalando tantissimi dettagli sull’Universo Marvel.

Durante ul Q&A con il pubblico, Kevin Feige, Presidente della Casa delle Idee, ha rivelato che Stan Lee ha già girato quattro nuovi cameo da inserire nelle prossime produzioni della Marvel Studios: «Non abbiamo girato scene a caso. Siamo sempre molto precisi. Un paio di mesi fa, ad Atlanta, è arrivato e abbiamo girato quattro scene, per quattro diversi progetti. Sono tutte fantastiche! E completamente diverse».

Poi sul lavoro di attore dell’iconico creatore di fumetti ha aggiunto: «È stato incredibile. Era in forma fantastica. È arrivato, si è seduto, è stato lì, ha osservato la situazione, e poi è tornato a casa».

Considerato il calendario della major, i possibili quattro cameo li ritroveremo in Guardiani della Galassia – Vol. 2Spider-Man: HomecomingThor: Ragnarok e Avengers: Infinity War, considerando che la scena di Doctor Strange deve esser stata girata in precedenza. Ma anche Black Panther potrebbe essere una possibilità… Insomma dovremo aspettare di vedere tutti questi film nelle sale nei prossimi mesi/anni per scoprirlo!

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che la 20th Century Fox è al lavoro su un biopic tutto dedicato a lui!

Leggi anche Come il prezzemolo! Tutti i cameo di Stan Lee nei film Marvel (+1). La gallery

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA