Nel primo divertente trailer de I Puffi 2 Gargamella, riesce a creare due malvage creature chiamate Naughties, che assomigliano in tutto e per tutto ai Puffi tranne che per il colore della pelle, che non è azzurro puffo. E persino Puffetta rischierà di trasformarsi in uno di loro…
Oltre a Grande Puffo, Puffetta, Quattr’occhi e Tontolone torneranno anche tutti i protagonisti umani visti nella prima pellicola: Neil Patrick Harris e Jayma Mays, Sofia Vergara, Hank Azaria e Brendan Gleeson.

Questa la trama del film: Per cercare ancora una volta di impadronirsi dell’essenza dei Puffi, Gargamella crea due malvagie creature chiamate Naughties. Ma soltanto un vero Puffo può dargli quello che cerca e soltanto Puffetta conosce la formula magica per trasformare i Naughties in creature blu alte poco più di due mele. Gargamella decide così di rapire Puffetta e di condurla con sé a Parigi, ma in suo soccorso arriveranno Grande Puffo, Brontolone, Vanitoso e Maldestro, oltre agli umani Patrick e Grace Winslow.

I Puffi 2, diretto ancora una volta da Raja Gosnell, uscirà nei cinema americani il 31 luglio 2013. In Italia invece bisognerà aspettare fino al 26 settembre 2013.

Cliccate sulla nuova foto de I Puffi 2 per vedere il trailer su MovieforKids.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA