Dopo l’accordo tra Marvel e Sony per Spider-Man, il progetto de I Sinistri Sei, il film dedicato ai villain in programma per l’11 novembre 2016, era naufragato. Almeno fino ad oggi.

Durante una recente intervista, il regista Drew Goddard ci dà qualche speranza sulla possibilità di riprendere in mano il progetto nei prossimi anni. Parla anche delle sue intenzioni per il film , come ad esempio includere lo Spider-Man di Andrew Garfield nel suo film dedicato ai cattivi.

Queste le parole di Goddard: «La mia visione per il film è un’estate qualunque, così non bisognava preoccuparsi della continuità temporale. Era solo “Prendiamo Peter Parker e lo mettiamo in un’avventura, e poi lo riportiamo alla sua vita”. Volevo davvero un film che non dovesse preoccuparsi di mitologia e continuità. Era importante per me fare un film che stesse in piedi da solo. Così la buona notizia è [ride] che si inserisce in qualsiasi piano. Dobbiamo solo aspettare un paio di anni, penso»

Sembra quindi, che secondo il regista, il suo script potrebbe ancora realizzarsi ed entrare nei piani della Sony-Marvel. Pur avendo dovuto rinunciare al suo progetto per l’accordo con la Casa delle Idee, Goddard ammette che i progetti di Kevin Feige per Spider-Man gli piacciono molto: «La parte complicata è che amo questo piano. Amo il fatto che potremo vedere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. Penso sia una cosa grandiosa. Sono d’accordo con questa decisione perché da fan è quello che ho sempre voluto. Quindi chi sono io per predire il futuro? Questa è Hollywood, bisogna pensare in grande».
Cosa ne pensate delle parole di Goddard? Piacerebbe anche a voi poter vedere I Sinistri Sei realizzato dalla Marvel? Noi sicuro vi terremo aggiornati.
Fonte: io9 via CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA