«Non è che non mi piaccia Internet, è che la gente lo sua malissimo: i social network vengono spesso confusi per un anti-stress postmoderno, e allora è tutto un florilegio di “Bellissimo! Fighissimo!” oppure “Ti odio! Ti ammazzo!”». Potete amarli o odiarli, ma è quasi impossibile ignorare I Soliti Idioti, passati in tre anni da serie TV di nicchia a salvatori del cinema italiano – esce proprio in questi giorni I 2 Soliti Idioti. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio non hanno peli sulla lingua nell’intervista doppia, divertente e piacevole, che conquisterà anche chi non riesce proprio a sopportare la coppia di comici politicamente scorretti, sul numero di gennaio di YouTech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best Movie, Editoriale Duesse, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store).

Inoltre, sul nuovo numero del magazine multimediale: la rubrica Motor Tech offre tutte le informazioni per trasformare la vostra auto in una quattroruote 2.0 con meno di 1.000 euro, mentre Ecotech presenta la scuola green e Hi-Tech  in provincia di Ancora. E ancora, nella sezione Next: il futuro dei trasporti, tra binari magnetici e in totale sottovuoto e aerei che assomigliano ad astronavi e navi volanti.

Il nuovo numero di YouTech è in Edicola di iTunes, sempre gratuito e davvero leggero: solo 170 MB per iPad 1 e 2, e 250 MB per iPad 3 con Retina.

Sul sito www.youtech.it, gli aggiornamenti quotidiani: news, gadget, prodotti, consigli, prove su strada, App per chi ha una sete quotidiana di Hi-Tech.

Scopri e scarica gratuitamente il nuovo numero di You Tech, cliccando sulla cover:

© RIPRODUZIONE RISERVATA