Sul sito ComingSoon.net sono apparse le prime foto dal set de I tre moschettieri 3D, nuova trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Alexandre Dumas, diretta da Paul W. S. Anderson (autore della saga di Resident Evil).

Nelle immagini possiamo vedere il giovane D’Artagnan (che ha il volto di Logan Lerman) e il suo futuro, mortale nemico Rochefort (Mads Mikkelsen).

Le riprese del film si stanno svolgendo a Bamberg (Germania) e il cast è stellare.

Oltre a Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo), alias D’Artagnan, saranno della partita Matthew Macfadyen (Mr. Darcy di Orgoglio e Pregiudizio) nel ruolo di Athos, Milla Jovovich (Resident Evil: Afterlife) in quello di Milady de Winter, Mads Mikkelsen (Casinò Royale) in quello di Rochefort e Orlando Bloom (ex pirata dei Caraibi) in quello del duca di Buckingham. Al premio Oscar Christoph Waltz (Bastardi senza gloria) spetterà, invece, il compito di reinventare il più celebre villain creato da Dumas: il cardinale Richelieu.

Grazie al film, avranno modo di farsi conoscere anche tre attori meno noti al grande pubblico, ossia Ray Stevenson (protagonista della serie televisiva Roma), Luke Evans (Tamara Drewe, presentato a Cannes) e Juno Temple (Espiazione), che interpreteranno rispettivamente Porthos, Aramis e la regina Anna.

La pellicola uscirà nelle sale americane il 15 Aprile 2011.

Ecco le foto sul set di Rochefort (Mads Mikkelsen) e D’Artagnan (Logan Lerman):

© RIPRODUZIONE RISERVATA