I tre moschettieri 3D, ecco Milla Jovovich in versione Milady

Continuano le riprese del film diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Orlando Bloom, Milla Jovovich e Christoph Waltz, che uscirà negli Stati Uniti il 14 Ottobre 2011

«Bene, eccomi qui ragazze, cappello floscio e tutto il resto!!». Con questa didascalia Milla Jovovich (da poco approdata nelle sale italiane con Resident Evil: Afterlife) commenta la foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Twitter. Dopo avervi mostrato le immagini dal set, in cui comparivano anche Orlando Bloom e Christoph Waltz, ecco finalmente una foto posata che ritrae la Jovovich  nelle vesti, definitive, di Milady De Winter. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo mostrato alcune immagini della sua “prova costume”.

I tre moschettieri 3D, diretto da Paul W.S. Anderson, marito della Jovovich, vede, nelle vesti del Cardinale Richelieu, Christoph Waltz (Bastardi senza gloria) e Orlando Bloom in quelle del Duca di Buckingham.

Il film, che uscirà nelle sale americane in 3D il 14 ottobre 2011, è l’ennesimo adattamento cinematografico ispirato all’omonimo romanzo di Alexandre Dumas padre del 1844. Tra le varie trasposizioni, ricordiamo due tra le molte pellicole realizzate:  la versione del 1948, diretta da George Sidney, interpretata da Lana Turner, Gene Kelly, Angela Lansbury e Vincent Price e quella del 1998, diretta da Randall Wallace, intitolata La maschera di ferro, interpretata da Leonardo Di Caprio, Gérard Depardieu, Jeremy Irons, John Malkovich e Gabriel Byrne.

Ecco la foto di Milla Jovovich, nei panni di Milady De Winter:

Leggi il nostro speciale: 3D, la storia in pillole

© RIPRODUZIONE RISERVATA